
Il Borgo Cashmere
Contatti
Scopri dove trovarci
Boutique
Via Tosinghi 46/R,
50123 – Firenze
+39 055 2302176
boutique@ilborgo.it
Boutique
Four Seasons Hotel,
Borgo Pinti, 99
50121 Firenze
+39 055 26 26 586
boutique@ilborgo.it
Outlet
Via Del Bagnone 8,
50032
Borgo S. Lorenzo
+39 055 845 9410
cashmere@ilborgo.it
Headquarter
Via Del Bagnone 8
50032
Borgo S. Lorenzo
(+39) 055 845 9410
cashmere@ilborgo.it
Showroom
Via Santo Spirito
20121, Milano
(+39) 055 845 9410
cashmere@ilborgo.it
Need help?
Frequently Asked Questions
Order
Le spedizioni sono possibili verso le seguenti destinazioni:
- Italia, Città del Vaticano, San Marino, Stati membri dell’UE (Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria);
- Liechtenstein, Monaco, Reno Unito, Svizzera;
- Arabia Saudita, Australia, Canada, Cina, Corea del Sud, Giappone, Hong Kong, Israele, Qatar, U.S.A.
I tempi necessari all’evasione dell’ordine dipendono dalla disponibilità dei prodotti in stock. I tempi di spedizione variano dai 3 ai 5 giorni a seconda del paese di destinazione nel caso di una consegna Standard.
No, non è possibile intestare la fattura ad un’azienda, poiché la vendita si intende per uso esclusivo privato; puoi comunque utilizzare l’indirizzo della tua azienda per la consegna del tuo ordine.
Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito Visa, Mastercard, American Express e PayPal.
Il pagamento dell’ordine avviene a seguito della verifica della disponibilità dei Prodotti, ed in prossimità della spedizione.
Se il tuo ordine non è stato spedito ed è stato cancellato prima della spedizione, non è stato effettuato alcun addebito. In caso di dubbi sullo sblocco della somma preventivamente autorizzata, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.