Alcune brevi informazioni utili


PAGAMENTI

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

HO GIÀ PAGATO IL MIO ORDINE MA NON È ANCORA STATO SPEDITO. 

Il pagamento dell’ordine avviene a seguito della verifica della disponibilità dei Prodotti, ed in prossimità della spedizione.

HO CANCELLATO IL MIO ORDINE MA NON HO RICEVUTO ALCUN ACCREDITO. 

Se il tuo ordine non è stato spedito ed è stato cancellato prima della spedizione, non è stato effettuato alcun addebito. In caso di dubbi sullo sblocco della somma preventivamente autorizzata, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.


ORDINI

È POSSIBILE ORDINARE PER TELEFONO O PER E-MAIL?

Sì, è possibile effettuare acquisti al telefono contattando il nostro Customer Service al numero + 39 055 23 02 176. In alternativa è possibile contattarci tramite mail al seguente indirizzo: customercare@ilborgo.it

HO VISTO UN PRODOTTO CHE È “OUT OF STOCK”. TORNERÀ DISPONIBILE IN FUTURO? 

È possibile che un articolo non in stock venga reintegrato. Ti invitiamo a verificare periodicamente l’effettiva disponibilità dei prodotti e a contattare il nostro Customer Service per ulteriori informazioni.

POSSO CAMBIARE UN PRODOTTO? 

Al momento, purtroppo, non siamo in grado di effettuare sostituzioni per articoli acquistati nel nostro online store. A fronte del prodotto reso riceverai un rimborso; eventuali spese di spedizione non saranno rimborsate.

VORREI CANCELLARE/MODIFICARE IL MIO ORDINE. 

E’ possibile annullare parzialmente o totalmente l’ordine prima della conferma dello stesso, contattando telefonicamente o via mail il nostro Customer Service. Non è possibile modificare le taglie scelte o chiedere la sostituzione dei modelli originariamente acquistati.

POSSO FARE L’ORDINE NEL NOME DELLA MIA AZIENDA? 

No, non è possibile intestare la fattura ad un’azienda, poiché la vendita si intende per uso esclusivo privato; puoi comunque utilizzare l’indirizzo della tua azienda per la consegna del tuo ordine.

POSSO RICHIEDERE UN RIMBORSO TAX FREE PER GLI ACQUISTI FATTI SUL SITO? 

Non è possibile richiedere un rimborso Tax Free per acquisti all’interno di paesi con le stesse regole doganali.


SPEDIZIONI

IN QUALI PAESI SPEDITE

Le spedizioni sono possibili verso le seguenti destinazioni: 

  • Italia, Città del Vaticano, San Marino, Stati membri dell’UE (Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria); 
  • Liechtenstein, Monaco, Reno Unito, Svizzera; 
  • Arabia Saudita, Australia, Canada, Cina, Corea del Sud, Giappone, Hong Kong, Israele, Qatar, U.S.A.

Il paese di spedizione dovrà comunque corrispondere al paese di fatturazione.

CON QUALE SPEDIZIONIERE RICEVERÒ IL MIO ORDINE? 

Le spedizioni vengono effettuate con corrieri di primaria importanza.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE IL MIO ORDINE? 

I tempi necessari all’evasione dell’ordine dipendono dalla disponibilità dei prodotti in stock. I tempi di spedizione variano dai 3 ai 5 giorni a seconda del paese di destinazione nel caso di una consegna Standard. 

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE? 

La spedizione è gratuita per la maggior parte delle destinazioni. 

È previsto un costo forfettario di € 25,00 per spedizioni di Ordini di importo complessivo inferiore ad € 500,00 con la seguente destinazione: Arabia Saudita, Australia, Canada, Cina, Corea del Sud, Giappone, Hong Kong, Israele, Qatar, U.S.A.

COME POSSO SEGUIRE LA MIA SPEDIZIONE? 

È possibile tracciare la spedizione direttamente sul sito Corriere incaricato, inserendo il n. di tracking riportato in fattura.

VORREI CAMBIARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE? 

È possibile effettuare la modifica dell’indirizzo di spedizione prima della conferma dell’ordine, contattando telefonicamente o via mail il nostro Customer Service; il paese di consegna deve comunque sempre coincidere con quello di fatturazione.


RESI

QUANTO TEMPO HO PER EFFETTUARE UN RESO

I prodotti dovranno essere consegnati al corriere entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento degli stessi, così come indicato nelle nostre Condizioni di Vendita, ad esclusioni di ordini personalizzati o su misura.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO? 

Contatta il nostro Customer Service per l’attivazione della pratica di reso; inclusi nella confezione dei Prodotti troverai il modulo di reso. Le relative spese sono a carico de Il Borgo Cashmere se effettuate con il corriere incaricato, diversamente le spese e i relativi rischi saranno a carico del Cliente.

Per le destinazioni extra europee, le spese di spedizione per il reso dei Prodotti saranno a carico del Cliente. Per saperne di più, sulle politiche di reso, consulta le Condizioni di Vendita. 

COME VERRÀ RIMBORSATO IL PRODOTTO RESO? 

Il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto ai nostri magazzini. Il Borgo Cashmere non è responsabile per eventuali ritardi che possono dipendere dall’istituto bancario.

SE RENDO UN PRODOTTO RIMBORSATE ANCHE LE SPESE DI SPEDIZIONE? 

Il rimborso viene effettuato per l’ammontare del prodotto o prodotti ordinati. Le eventuali spese di spedizione vengono rimborsate solo nel caso di prodotti difettosi.

Carrello
Torna in alto