Riepiloghiamo le nostre condizioni
Note generali
Il Borgo Cashmere si impegna ad evadere ciascun Ordine confermato entro 24 giorni lavorativi decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’Ordine. Durante i periodi di saldi e di chiusura aziendale, i tempi di consegna sopra indicati potranno subire degli slittamenti.
Nel momento in cui i Prodotti vengono spediti, il Cliente ne sarà informato tramite email.
Il Customer Care è a disposizione del Cliente per fornire assistenza sullo stato dell’Ordine e per qualsiasi problema relativo alla consegna. Il servizio tuttavia potrà subire ritardi e/o interruzioni durante i periodi di chiusura aziendale.
Costi di spedizione
Le spese di spedizione saranno visualizzate, unitamente agli altri costi relativi all’acquisto, alla conclusione della procedura di compilazione di ciascun Ordine e precedentemente alla conferma dello stesso.
Salvo che non sia diversamente specificato nell’Ordine, le spese di spedizione, forfettariamente determinate, saranno addebitate al Cliente come di seguito indicato:
Destinazione | Tariffe di spedizione | Tempi di transito |
Italia, San Marino, città del Vaticano e Stati membri dell’UE | Gratuita | 3-5 giorni lavorativi dall’affidamento al corriere |
Europa ( v.di infra ex art. 7.3) | Gratuita | 3-5 giorni lavorativi dall’affidamento al corriere |
Resto del mondo ( v.di infra ex art. 7.4) | € 25,00 – Gratuita per Ordini di importo pari o superiore ad € 500,00 | 3-5 giorni lavorativi dall’affidamento al corriere |
Le spedizioni in Europa si intendono esclusivamente verso le seguenti destinazioni: Liechtenstein; Principato di Monaco; Regno Unito; Svizzera.
Le spedizioni nel Resto del mondo si intendono esclusivamente verso le seguenti destinazioni: Arabia Saudita, Australia, Canada, Cina, Corea del Sud, Federazione Russa, Giappone, Hong Kong, Israele, Quatar, U.S.A.